Diadema Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Pan, 18, 00158 Roma RM.
Sito web: diadema.academy.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Diadema Academy

La Diadema Academy è una scuola professionale situata all'indirizzo: Via Pan, 18, 00158 Roma RM. Se trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con buoni collegamenti ai mezzi pubblici.

La scuola offre una formazione di alta qualità, con un'ampia gamma di specialità tra cui scegliere. Gli studenti possono scegliere di specializzarsi in diverse aree, come l'informatica, il design, la moda, l'ospitalità e molto altro ancora.

La Diadema Academy è accessibile in sedia a rotelle, con un bagno appositamente attrezzato per le persone con disabilità. Questo rende la scuola un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Il telefono della scuola è il seguente: 0686170012. Potete contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento. Il loro sito web è disponibile all'indirizzo: diadema.academy.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Diadema Academy. Pertanto, non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non sia una buona scelta. Anzi, potrebbe significare che la scuola è nuova o che nessuno ha ancora lasciato una recensione.