Aureli Giuseppe - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Portonaccio, 198, 00159 Roma RM, Italia.
Sito web: nailshopping.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aureli Giuseppe

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni su Aureli Giuseppe, situato a Indirizzo: Via di Portonaccio, 198, 00159 Roma RM, Italia. In questo articolo, ti forniremo tutti i dettagli importanti su questa attività, inclusi i loro servizi, contatti e recensioni.

Aureli Giuseppe è una scuola per estetiste e un centro estetico che si trova a Roma. Con una lunga tradizione di eccellenza nel settore dell'estetica, la scuola offre una formazione completa per le persone che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza. Il centro estetico, invece, fornisce una vasta gamma di trattamenti di bellezza per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La scuola di Aureli Giuseppe è rinomata per la sua esperienza e competenza nel fornire una formazione di alta qualità. Gli studenti hanno la possibilità di apprendere le ultime tendenze e tecniche nel campo dell'estetica, nonché di acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi. Il centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui manicure, pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, e molto altro ancora.

La posizione di Aureli Giuseppe è un grande vantaggio per i suoi studenti e clienti. Situata nel cuore di Roma, la scuola e il centro estetico sono facilmente accessibili per chiunque viva o visiti la città. Con una fermata della metropolitana a pochi passi di distanza, è possibile raggiungere facilmente la scuola e il centro estetico da qualsiasi parte della città.

Per quanto riguarda i contatti, Aureli Giuseppe è raggiungibile al Telefono: 0640810186. Il loro sito web, nailshopping.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola e sul centro estetico, nonché la possibilità di prenotare un appuntamento online.

Per quanto riguarda le recensioni, Aureli Giuseppe ha attualmente 0 recensioni su Google My Business. Non abbiamo una media di opinioni da mostrare.