Scuola Secondaria di I Grado "Canevari" - sede San Martino al Cimino - San Martino Al Cimino, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Marche, 01100 San Martino Al Cimino VT, Italia.
Sito web: iccanevari.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di I Grado "Canevari" - sede San Martino al Cimino

La Scuola Secondaria di I Grado 'Canevari' - sede San Martino al Cimino è una scuola pubblica situata in Via Marche, 01100 San Martino Al Cimino VT, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0761379693, mentre il loro sito web è iccanevari.edu.it.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. La Scuola Secondaria di I Grado 'Canevari' - sede San Martino al Cimino offre una formazione di qualità e un'educazione completa per gli studenti.

Come scuola pubblica, la Scuola Secondaria di I Grado 'Canevari' - sede San Martino al Cimino offre un'istruzione di alto livello e una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti. La scuola è impegnata a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola è stata recensita una volta su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti.