I.I. e F. P. "A. Rosmini" - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Mannelli, 9, 00019 Tivoli RM, Italia.
Telefono: 077431991.
Sito web: tivoliforma.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di I.I. e F. P. "A. Rosmini"

Il I.I. e F. P. A. Rosmini è una scuola professionale e una scuola situata a Tivoli, Italia, con l'indirizzo specifico di Viale Mannelli, 9, 00019 Tivoli RM, Italia. Il contatto telefonico per la scuola è 077431991, mentre il loro sito web è tivoliforma.it.

Una delle caratteristiche principali del I.I. e F. P. A. Rosmini è la loro accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle per gli studenti con disabilità.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui una scuola professionale e una scuola, fornendo una formazione completa ed eccellente per gli studenti. La scuola ha una solida reputazione e una presenza online, con 16 recensioni su Google My Business e una media di recensioni di 4.6/5.

Se stai cercando una scuola professionale o una scuola di alta qualità, il I.I. e F. P. A. Rosmini è una scelta eccellente. Con la loro accessibilità, una solida reputazione e una formazione completa, questa scuola è altamente raccomandata. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi e le iscrizioni.

Non esitare a metterti in contatto con il I.I. e F. P. A. Rosmini per saperne di più sulla loro offerta formativa. Il loro sito web tivoliforma.it è un'ottima risorsa per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla scuola e su come iscriversi.