Will Academy : Corsi Microblading & Trucco Semipermanente - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Duccio di Buoninsegna, 47, 00142 Roma RM, Italia.
Sito web: willacademycorsi.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Clinica di trucco permanente, Scuola preparatoria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Will Academy : Corsi Microblading & Trucco Semipermanente

Benvenuto nella nostra guida su Will Academy: Corsi Microblading & Trucco Semipermanente

L'Accademia Will è una scuola per estetiste situata a Roma, Italia con l'indirizzo Via Duccio di Buoninsegna, 47, 00142 Roma RM, Italia. Se ti stai chiedendo come contattarli, il loro numero di telefono è 3398532255. Inoltre, puoi facilmente visitare il loro sito web all'indirizzo willacademycorsi.it per saperne di più.

Le specialità della Will Academy includono corsi di formazione per adulti, una clinica di trucco permanente e una scuola preparatoria. Sono rinomati per i loro corsi di microblading e trucco semipermanente, che offrono una formazione completa e approfondita in queste tecniche.

Una caratteristica distintiva della Will Academy è che è di proprietà di donne. Questo rende la scuola un luogo di apprendimento accogliente e inclusivo per tutte le persone. Inoltre, offrono corsi online, rendendo la loro formazione accessibile a chiunque, ovunque.

La Will Academy è anche un luogo accessibile. Dispongono di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendoli un'ottima scelta per persone con mobilità ridotta. Sono anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

In termini di recensioni e opinioni, la Will Academy ha un totale di 12 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo dà una forte indicazione della qualità della formazione che offrono.