CIOFS FP Lazio - Togliatti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Palmiro Togliatti, 167, 00175 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS FP Lazio - Togliatti

CIOFS FP Lazio - Togliatti Viale Palmiro Togliatti, 167, 00175 Roma RM, Italia

Il CIOFS FP Lazio - Togliatti è una scuola professionale situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Viale Palmiro Togliatti, 167, 00175 Roma RM, Italia. Questa istituzione offre una formazione professionale di alta qualità e ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business.

Le specialità del CIOFS FP Lazio - Togliatti includono una vasta gamma di corsi e programmi di formazione professionale, progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova in una posizione comoda per gli studenti che vivono a Roma e nei dintorni. Il personale del CIOFS FP Lazio - Togliatti è altamente qualificato e dedicato ad offrire un'esperienza educativa di alta qualità.

Se stai cercando una scuola professionale di fiducia a Roma, il CIOFS FP Lazio - Togliatti è una scelta eccellente. La loro attenzione alla formazione di alta qualità e il loro impegno nei confronti degli studenti sono evidenti in tutto ciò che fanno.

Si prega di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui loro programmi e servizi. Il personale del CIOFS FP Lazio - Togliatti sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a scegliere il corso giusto per te.

Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più. Il CIOFS FP Lazio - Togliatti è la scelta giusta per la tua formazione professionale.