Sport Academy® - Ginnastica Artistica e Pattinaggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Affogalasino, 28, 00148 Roma RM, Italia.
Sito web: sportacademyroma.com.
Specialità: Centro ginnastica, Pista di pattinaggio a rotelle.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Piscina, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Sport Academy® - Ginnastica Artistica e Pattinaggio

Sport Academy® - Ginnastica Artistica e Pattinaggio è una prestigiosa accademia situata in Via di Affogalasino, 28, 00148 Roma RM, Italia. Con una lunga storia di successi, questa accademia offre servizi e corsi di alta qualità per gli appassionati di ginnastica artistica e pattinaggio.

L'accademia è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il complesso è dotato di una moderna pista di pattinaggio a rotelle e di un'ampia area per la ginnastica artistica. Inoltre, gli studenti possono usufruire della piscina, che è un'aggiunta unica rispetto ad altri centri di questo tipo.

Sport Academy® offre anche corsi online, il che significa che chiunque, in qualsiasi parte del mondo, può imparare e migliorare le proprie abilità. Il centro è accessibile in sedia a rotelle e offre servizi in loco, rendendolo adatto a persone di tutte le età e abilità.

È richiesto l'appuntamento per accedere ai corsi, assicurando che ci sia un'adeguata attenzione per ogni studente. Il centro è anche particolarmente adatto ai bambini, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per imparare e migliorare le proprie abilità.

Questa azienda ha ricevuto 130 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Le recensioni positive elogiano la professionalità e la passione dello staff, nonché la qualità dei servizi offerti.