CMFP Castel Fusano - Alberghiero - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Bernardino da Monticastro, 3, 00122 Lido di Ostia RM, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di CMFP Castel Fusano - Alberghiero

Il CMFP Castel Fusano - Alberghiero è una scuola situata a Lido di Ostia, Roma, in Via Bernardino da Monticastro, 3, 00122 RM. Il loro numero di telefono è 0667662876 e la loro pagina web è facebook.com.

Questa scuola offre una specializzazione nell'ambito alberghiero, fornendo una formazione completa e approfondita per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'ospitalità. Il CMFP Castel Fusano - Alberghiero è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti studenti e genitori hanno elogiato la scuola per la sua professionalità, la qualità dell'insegnamento e l'attenzione dedicata ai bisogni degli studenti.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione specializzata nell'ambito alberghiero, il CMFP Castel Fusano - Alberghiero è una scelta eccellente. Il loro curriculum completo e la loro attenzione alla qualità dell'insegnamento ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera nel settore dell'ospitalità.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sulla loro offerta formativa e per entrare in contatto con loro per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. Non esitare a contattarli per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.