Scuola dell'Infanzia e Primaria - Cavacurta, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via XXV Aprile, 19, 26844 Cavacurta LO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Primaria

Stai cercando una scuola per i tuoi figli o per te stesso Vorresti una scuola che offra un ambiente accogliente e accessibile Allora la Scuola dell'Infanzia e Primaria situata in Via XXV Aprile, 19, 26844 Cavacurta LO, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola offre un'atmosfera accogliente e inclusiva, che rende l'apprendimento un'esperienza piacevole per tutti.

La Scuola dell'Infanzia e Primaria è specializzata nell'offerta di un'istruzione di alta qualità e offre una varietà di programmi e attività per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola ha una media di 5/5 sulle recensioni di Google My Business, con solo due recensioni disponibili. Questo dimostra il forte impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente positivo per i suoi studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola dell'Infanzia e Primaria, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Potrai trovare informazioni sui programmi offerti, i costi, le iscrizioni e molto altro ancora. Inoltre, potrai anche contattare la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia e Primaria

Tiziana Falorni

Entrata di ruolo qui nel 1987 ...ricordo ancora con piacere questa esperienza e le mie colleghe di Castiglione

kawaii love