Centro Di Formazione Maveco - Rieti, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via Don Benedetto Riposati, 37, 02100 Rieti RI, Italia.
Sito web: formazione-maveco.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Centro Di Formazione Maveco

Il Centro Di Formazione Maveco è una scuola professionale situata a Rieti, Italia. La scuola si trova all'indirizzo Via Don Benedetto Riposati, 37, 02100 Rieti RI. Il contatto telefonico della scuola è il seguente: 0746498275.

La scuola ha un sito web ufficiale in cui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie: formazione-maveco.it.

Il Centro Di Formazione Maveco è specializzato in formazione professionale. Le opinioni dei visitatori del sito e di chi ha frequentato i corsi sono positive, con una media di 4.3/5 basata su 11 recensioni su Google My Business.

Una caratteristica importante del Centro Di Formazione Maveco è la facilità di accesso, in quanto è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa è una grande comodità per chi ha difficoltà a muoversi o per chi utilizza una sedia a rotelle.

In termini di ubicazione, il Centro Di Formazione Maveco si trova a Rieti, una città tranquilla e ricca di storia. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ambiente tranquillo e rilassante per lo studio e la formazione professionale.

Se sei alla ricerca di una formazione professionale seria e di qualità, il Centro Di Formazione Maveco è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il personale della scuola è altamente qualificato e disponibile ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi formativi.

Inoltre, il sito web della scuola fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio e fine, i costi e le modalità di iscrizione. Ti consigliamo quindi di visitare il sito web per avere una visione completa delle opportunità di formazione offerte dal Centro Di Formazione Maveco.