ENGIM San Paolo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Temistocle Calzecchi Onesti, 5, 00146 Roma RM, Italia.
Sito web: engimsanpaolo.org.
Specialità: Scuola di commercio, Organizzazione non profit, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di ENGIM San Paolo

Engim San Paolo è una scuola di commercio, un'organizzazione non profit e una scuola privata situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Temistocle Calzecchi Onesti, 5, 00146 Roma RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 065534031. Il loro sito web è engimsanpaolo.org.

Questa istituzione offre una varietà di specializzazioni e servizi educativi di alta qualità, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione completa e approfondita. Tra le specialità di Engim San Paolo ci sono la formazione professionale, l'orientamento al lavoro, i servizi di formazione continua e molto altro ancora. Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

Engim San Paolo ha una forte presenza online, con una media di 3.8/5 su 27 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti da questa istituzione. Se stai cercando una scuola di commercio, un'organizzazione non profit o una scuola privata a Roma, Engim San Paolo dovrebbe essere la tua prima scelta.

Per saperne di più sulla scuola e sui servizi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web, dove potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con Engim San Paolo per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro team sarà felice di aiutarti a scegliere il percorso formativo più adatto alle tue esigenze.