Studio Immagine di Serena Toscano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Emilia, 43, 00187 Roma RM, Italia.
Sito web: serenatoscano.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.

Posizione di Studio Immagine di Serena Toscano

Studio Immagine di Serena Toscano è un centro estetico e scuola per estetiste situato a Roma, in Via Emilia 43.

Questo studio è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centralissima, ed è dotato di diversi servizi utili per la clientela, come il bagno accessibile per sedie a rotelle, i servizi igienici, il Wi-Fi, l'accettazione di carte di credito e debito, e la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC.

Lo Studio Immagine di Serena Toscano è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e professionale, e offre una vasta gamma di trattamenti estetici di alta qualità, eseguiti da personale altamente qualificato.

La scuola per estetiste dello Studio Immagine di Serena Toscano è un'opportunità unica per chi desidera intraprendere la carriera di estetista, offrendo corsi completi e professionali per formare i futuri professionisti del settore.

Questo studio è di proprietà di donne, e si distingue per il suo impegno nella creazione di un ambiente positivo e inclusivo, dove tutte le persone si sentano a proprio agio e benvenute.

Sul sito web dello Studio Immagine di Serena Toscano, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, la scuola per estetiste, e i prezzi dei trattamenti. Inoltre, è possibile prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni tramite il modulo di contatto.

Lo Studio Immagine di Serena Toscano ha ricevuto 98 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5.

Queste recensioni positive confermano l'elevata qualità dei servizi offerti, la professionalità del personale, e l'atmosfera accogliente e positiva dello studio.