Arte Estetica Femminile Di Consalvo Flora E C. Snc - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 4, 00036 Palestrina RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arte Estetica Femminile Di Consalvo Flora E C. Snc

Arte Estetica Femminile Di Consalvo Flora E C. Snc è una scuola altamente specializzata per estetiste situata a Palestrina, in Via Don Giovanni Minzoni, 4. Il loro numero di telefono è il 069535402.

Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi per formare professionisti del settore estetico. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di chi desidera intraprendere una carriera nell'estetica o di chi desidera migliorare le proprie competenze. Gli insegnanti sono esperti del settore con anni di esperienza nel campo.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La sua posizione a Palestrina, una città a pochi chilometri da Roma, la rende accessibile da tutte le parti della regione. La struttura è moderna e dotata di tutte le attrezzature necessarie per fornire una formazione completa ed efficace.

Arte Estetica Femminile Di Consalvo Flora E C. Snc è altamente raccomandata per chiunque desideri intraprendere una carriera nell'estetica o per chi desideri migliorare le proprie competenze. La scuola offre un'ampia gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. La posizione della scuola, la sua struttura moderna e le competenze del suo staff la rendono una scelta eccellente per la formazione nel campo dell'estetica.

La scuola attualmente non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti. La qualità della formazione offerta dalla scuola parla da sé.