Centro di Formazione Professionale Pio XI - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Umbertide, 11, 00181 Roma RM, Italia.
Sito web: cfp-pio.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro di Formazione Professionale Pio XI

Il Centro di Formazione Professionale Pio XI è una scuola di formazione professionale situata in Via Umbertide, 11, 00181 Roma RM, Italia. Il centro può essere contattato al numero di telefono 067842551 o attraverso il loro sito web cfp-pio.it.

Il centro offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale e specializzata, tra cui:

Formazione professionale: Il centro offre corsi di formazione professionale in diversi settori, tra cui l'informatica, l'elettronica, l'elettrotecnica e l'estetica.

Le caratteristiche principali del Centro di Formazione Professionale Pio XI includono:

Accessibilità: Il centro è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.
Recensioni positive: Il centro ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5.
Esperienza: Il centro ha una lunga storia ed esperienza nella formazione professionale, offrendo corsi di alta qualità e professionali.

Il Centro di Formazione Professionale Pio XI è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità. Il centro offre una vasta gamma di corsi in diversi settori, con un'esperienza e una reputazione eccellenti. Inoltre, il centro è facilmente accessibile e ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web del centro per saperne di più sui corsi offerti, le date di inizio e le iscrizioni. Il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è accessibile in sedia a rotelle. Non esitate a contattare il centro al numero di telefono 067842551 o attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni. Il Centro di Formazione Professionale Pio XI è la scelta perfetta per chiunque desideri una formazione professionale di alta qualità e un futuro di successo.