Pleasure Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Latina, 172, 00179 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pleasure Academy

L'Pleasure Academy è una scuola di estetista e un centro di formazione situato a Roma, Italia, con un indirizzo specifico di Via Latina, 172, 00179 Roma RM. Questa accademia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso per coloro che risiedono nella zona di Roma e dintorni.

L'accademia è nota per la sua eccellente formazione nel campo dell'estetista, fornendo agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'industria. Con un'esperienza di insegnamento di alto livello, l'accademia si impegna a fornire un'istruzione di qualità che aiuti gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera.

Le specialità dell'Pleasure Academy includono una scuola per estetiste e un centro di formazione. La scuola per estetiste offre una formazione completa per coloro che desiderano perseguire una carriera nell'industria dell'estetista. Il centro di formazione offre una varietà di corsi per aiutare a sviluppare le competenze necessarie per avere successo in questo campo.

L'Pleasure Academy fornisce anche una serie di altri servizi interessanti per gli studenti. Questi includono l'accesso a strutture di formazione all'avanguardia, l'opportunità di lavorare con esperti del settore e l'accesso a una rete di contatti del settore. Questi servizi offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera e di fare rete con altri professionisti del settore.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Pleasure Academy. Tuttavia, ciò non significa che l'accademia non offra un servizio di alta qualità. I visitatori del sito web possono leggere recensioni e opinioni di ex studenti per farsi un'idea della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dall'accademia.