ASD Taekwondo Sporting Center - Fondi - Fondi, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Itri, 33, 04022 Fondi LT, Italia.

Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Taekwondo Sporting Center - Fondi

Il ASD Taekwondo Sporting Center - Fondi è un'accurata scuola di taekwondo situata a Fondi, LT. Con un'esperienza pluriennale, questo centro si distingue per l'eccellenza nell'insegnamento del taekwondo, uno sport che unisce tecniche di combattimento, forme coreane e valori filosofici.

L'ASD Taekwondo Sporting Center - Fondi si trova all'indirizzo: Via Itri, 33, 04022 Fondi LT, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Gli interessati possono mettersi in contatto con la scuola attraverso il seguente numero di telefono: 3394280104. L'ASD Taekwondo Sporting Center - Fondi dispone anche di una pagina web istituzionale dove è possibile trovare informazioni aggiornate e approfondite sui corsi, gli orari e le attività proposte.

Le specialità del centro si concentrano principalmente sulla pratica e l'insegnamento del taekwondo, con corsi adatti a bambini, ragazzi e adulti. Ogni allievo può sviluppare la propria tecnica, la coordinazione e la resistenza fisica, ma anche il carattere, il senso di responsabilità e il rispetto per se stessi e per gli altri.

Sul web, è possibile trovare 4 recensioni su Google My Business che attestano la qualità dell'insegnamento e dell'accoglienza riservata agli studenti. La media delle opinioni è estremamente positiva, con un voto di 5/5.