Secrets Academy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Bari, 24, 20142 Milano MI, Italia.
Telefono: 05851926130.
Sito web: nailssecrets.it.
Specialità: Centro di apprendimento.

Opinioni: Questa azienda ha 582 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Secrets Academy

Benvenuto a la Secrets Academy, il centro di apprendimento che si trova all'Indirizzo: Via Bari, 24, 20142 Milano MI, Italia. Con una storia di successo e un'eccellente reputazione, la Secrets Academy offre un'esperienza di apprendimento unica e gratificante.

Specialità: La Secrets Academy è specializzata nell'insegnamento di varie competenze e abilità, con particolare attenzione alle tecniche di nail art. Qui, gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alta qualità da parte di esperti qualificati e appassionati.

Ubicazione: La Secrets Academy si trova nel cuore di Milano, una città vibrante e vivace nota per la sua moda, il design e la cultura. Con una posizione centrale e una facile accessibilità, la Secrets Academy è il luogo perfetto per coloro che desiderano imparare e crescere professionalmente.

Informazioni di contatto: Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Secrets Academy, è possibile visitare il loro sito web o chiamarli al seguente telefono: 05851926130.

Opinioni: La Secrets Academy ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive dai suoi studenti e clienti. Con un totale di 582 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di un impressionante 4.9/5. Questo testimonia l'elevata qualità dell'istruzione e del servizio offerti dalla Secrets Academy.

Caratteristiche: La Secrets Academy offre una serie di caratteristiche uniche e vantaggiose per gli studenti, tra cui:

Una formazione completa e approfondita in materia di nail art
Un ambiente di apprendimento stimolante e positivo
Insegnanti qualificati e appassionati
Una gamma di corsi e programmi flessibili per soddisfare le esigenze di ogni studente
* Attrezzature e strumenti professionali di alta qualità

Conclusioni: Se stai cercando un centro di apprendimento di alto livello a Milano, la Secrets Academy è la scelta perfetta. Con una vasta gamma di corsi e programmi, un ambiente di apprendimento positivo e un team di insegnanti qualificati e appassionati, la Secrets Academy offre un'esperienza di apprendimento unica e indimenticabile. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più e iniziare il tuo viaggio di apprendimento oggi.