Crystal Nails Frosinone - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Marittima, 370, 03100 Frosinone FR, Italia.
Sito web: ribelliparrucchieri.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Crystal Nails Frosinone

Crystal Nails Frosinone è una scuola per estetiste situata a Frosinone, Italia, che offre una formazione professionale di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

L'indirizzo esatto della scuola è Via Marittima, 370, 03100 Frosinone FR, Italia. Il telefono per contattarli è 3755704516. Il loro sito web, ricco di informazioni sui corsi e le attività svolte, è ribelliparrucchieri.it.

Una delle principali specialità di Crystal Nails Frosinone è la formazione per estetiste, con un'offerta formativa che include corsi teorici e pratici per l'apprendimento delle tecniche più innovative nel campo dell'estetica. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi, come la nail art, la ricostruzione ungueale, l'estetica del viso e il trucco semipermanente.

La scuola è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di un ampio parcheggio per i veicoli. Questo la rende una scelta ideale per chi vive nella zona o per chi desidera spostarsi per seguire i corsi.

Crystal Nails Frosinone è molto apprezzata per la professionalità e la competenza del suo staff, che è costantemente impegnato nell'aggiornamento e nella formazione per offrire il meglio agli studenti. La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di spazi didattici attrezzati per garantire una formazione di alto livello.

Le opinioni di chi ha frequentato la scuola sono molto positive, con una media di 5/5 su Google My Business e 6 recensioni totali. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e la soddisfazione degli studenti.