Accademia Estetica FLA Academy Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Mosca, 52/4 piano, 00142 Roma RM, Italia.

Sito web: scuola-estetica-roma.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Estetica FLA Academy Roma

Accademia Estetica FLA Academy Roma Via Mosca, 52/4 piano, 00142 Roma RM, Italia

L'Accademia Estetica FLA Academy Roma è un centro di formazione di alta qualità situato in Via Mosca, 52/4 piano, 00142 Roma RM, Italia. Questa accademia si distingue per l'eccellenza nell'insegnamento delle tecniche estetiche più avanzate, offrendo una formazione completa e approfondita per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

L'accademia offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di formazione professionale per estetisti, corsi di trucco, ricostruzione unghie, epilazione, massaggi e molto altro ancora. Gli insegnanti qualificati e esperti dell'accademia sono dedicati a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore dell'estetica.

La posizione dell'Accademia Estetica FLA Academy Roma è strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ben servita dai servizi della zona. Gli studenti possono raggiungere l'accademia in pochi minuti dalla stazione della metropolitana o dalla fermata dell'autobus più vicina. La vicinanza alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina rende inoltre facile l'accesso all'accademia per gli studenti che provengono da altre città.

La pagina web dell'Accademia Estetica FLA Academy Roma (scuola-estetica-roma.it) fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari delle lezioni, i costi e le iscrizioni. Gli studenti possono anche trovare informazioni sui servizi offerti dall'accademia, come la biblioteca, le attrezzature didattiche e le opportunità di stage.

Le opinioni degli studenti che hanno frequentato l'Accademia Estetica FLA Academy Roma sono molto positive. Su Google My Business, l'accademia ha una media di opinioni di 4/5, con un totale di una recensione. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli insegnanti, la qualità delle attrezzature didattiche e la varietà dei corsi offerti.