ISTITUTO SOLARIS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Antonio Guattani, 1, 00161 Roma RM, Italia.
Sito web: crescitapersonale.academy.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola d'arte, Consulente, Ufficio di consulenza di carriera per studenti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ISTITUTO SOLARIS

L'ISTITUTO SOLARIS è un'importante centro di formazione situato a Roma, Italia, con indirizzo in Via Giuseppe Antonio Guattani, 1, 00161 Roma RM.

Offrono una varietà di corsi di formazione per adulti e di scuola d'arte per soddisfare le esigenze di ogni studente. Sono anche un consulente e un ufficio di consulenza di carriera per studenti, offrendo una guida professionale per il successo accademico e la carriera.

L'ISTITUTO SOLARIS è facilmente accessibile per persone con mobilità ridotta, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

La loro pagina web è: crescitapersonale.academy e il loro numero di telefono è: 0639741817.

Sul sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui loro corsi, programmi e servizi di consulenza. Il sito web è anche una buona risorsa per le opinioni degli studenti passati.

In effetti, Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 4.9/5. che mostra la loro eccellenza nell'insegnamento e nella consulenza.