Associazione Culturale D.M.A. Teatrodanza -

Sito web: dmateatrodanza.it.
Specialità: Associazione artistica, Compagnia di ballo, Scuola di danza, Service establishment, Personal trainer.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale D.M.A. Teatrodanza

L'Associazione Culturale D.M.A. Teatrodanza è una prestigiosa associazione artistica situata a Roma, Italia, che si distingue per la sua compagnia di ballo, scuola di danza, servizio di allenamento personale e attività di servizio di istituzione. Con la sua passione e competenza, l'associazione si è dedicata a promuovere e preservare l'arte della danza e del teatro.

La scuola di danza offre una vasta gamma di corsi per ballerini di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di stili, tra cui danza classica, moderna, contemporanea e jazz. Con la sua attenzione alla tecnica e all'espressione artistica, la scuola di danza si impegna a fornire un'educazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento stimolante.

La compagnia di ballo D.M.A. Teatrodanza è composta da ballerini altamente qualificati e appassionati che si esibiscono in spettacoli di danza teatrale di prima classe. Con una vasta gamma di produzioni e collaborazioni con artisti e compagnie di danza di fama internazionale, la compagnia è riconosciuta come una forza innovativa e creativa nella comunità della danza.

L'associazione offre anche servizi di allenamento personale per coloro che desiderano migliorare la loro forma fisica e tecnica di danza. Con un team di allenatori esperti e qualificati, l'associazione si impegna a fornire un'esperienza di allenamento personalizzato e gratificante per i suoi clienti.

Situata nel cuore di Roma, l'Associazione Culturale D.M.A. Teatrodanza è facilmente accessibile e offre un'atmosfera unica e stimolante per gli appassionati di danza e teatro. L'associazione è impegnata a creare una comunità accogliente e inclusiva per i suoi studenti e clienti, offrendo opportunità per la crescita personale e professionale.