Ginnica 3 - Ginnastica Ritmica a Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Piero Foscari, 70, 00139 Roma RM.
Telefono: 91976922.
Sito web: ginnica3.it.
Specialità: Sala fitness, Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ginnica 3 - Ginnastica Ritmica a Roma

Ginnica 3 è una palestra situata a Roma, in Via Piero Foscari, 70, 00139. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e l'edificio è accessibile in sedia a rotelle, offrendo anche un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

L'attività principale di Ginnica 3 è la ginnastica ritmica e la palestra è dotata di una moderna sala fitness.

Inoltre, Ginnica 3 ospita una scuola di danza classica per chi desidera avvicinarsi a questa forma d'arte.

L'ambiente è accogliente e adatto anche ai bambini.

L'iscrizione è richiesta per accedere alle attività e la palestra mette a disposizione un comodo modulo di iscrizione online.

Per conoscere meglio le attività e i servizi offerti, è possibile visitare il sito web: ginnica3.it

È anche possibile contattare Ginnica 3 chiamando al numero 91976922

Ginnica 3 ha ottenuto un'eccellente reputazione grazie ai suoi servizi di qualità.

Attualmente, l'attività ha 9 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 5/5, un chiaro segno della soddisfazione dei suoi clienti.

Se stai cercando una palestra professionale e accogliente a Roma, dove puoi praticare ginnastica ritmica, allenarti in palestra e far studiare danza classica ai tuoi figli, Ginnica 3 è la scelta giusta.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni.