A.S.D. Colle Salario - Palestra Popolare - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: L.go Monte S. Giusto, 14, 00138 Roma RM.
Sito web: collesalario.org.
Specialità: Palestra per arrampicata, Club di pugilato, Circo, Sala fitness, Scuola di arti marziali, Pilates, Complesso sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di A.S.D. Colle Salario - Palestra Popolare

L'A.S.D. Colle Salario - Palestra Popolare è una palestra situata a Roma, con l'indirizzo specifico di L.go Monte S. Giusto, 14, 00138 Roma RM. Il numero di telefono per contattarli è l'85447629. Il loro sito web è collesalario.org, dove potrai trovare informazioni aggiornate e dettagliate sui loro servizi.

Questa palestra offre una vasta gamma di specialità, tra cui una palestra per arrampicata, un club di pugilato, un circo, una sala fitness, una scuola di arti marziali, corsi di pilates e un complesso sportivo completo. Sono noti per la loro accoglienza e inclusività, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile alle persone con disabilità. Sono anche LGBTQ+ friendly e offrono un luogo sicuro per le persone transgender.

Le recensioni online di questa azienda sono estremamente positive, con una media di 4.9/5 su un totale di 32 recensioni su Google My Business. Gli utenti apprezzano la varietà di corsi offerti, l'atmosfera accogliente e l'impegno dell'azienda verso l'inclusione e l'accessibilità.