YOGAROMANORD - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Val Maggia, 178, 00141 Roma RM.

Specialità: Centro yoga.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di YOGAROMANORD

YOGAROMANORD: Il Centro Yoga al Cuore di Roma

Il centro YOGAROMANORD, situato in Via Val Maggia, 178, 00141 Roma RM, è una vera e propria oasi di tranquillità e benessere nel cuore di Roma. Con una lunga tradizione nello yoga, questo centro offre un'esperienza unica per coloro che cercano un luogo dove praticare e trovare la serenità interiore.

Caratteristiche del centro YOGAROMANORD

Il centro YOGAROMANORD è specializzato nello yoga, offrendo una vasta gamma di classi e workshop per soddisfare le esigenze di tutti i livelli di praticanti. Il centro è dotato di uno spazio dedicato alla pratica yoga, che è stato progettato per creare un'atmosfera serena e tranquilla, dove gli studenti possono concentrarsi sulla loro pratica.

Il centro YOGAROMANORD offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di noleggiare attrezzature per la pratica yoga, una zona relax e, cosa molto importante, la presenza di toilettes.

Ubicazione e informazioni utili

Il centro YOGAROMANORD si trova in Via Val Maggia, 178, 00141 Roma RM, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 21:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il centro al numero di telefono 0688327637 o visitare il loro sito web.

Opinioni e valutazioni

Il centro YOGAROMANORD ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità del servizio offerto dal centro e la soddisfazione generale dei suoi studenti.

Conclusione e recomandazione