Formae Health Center a.s.d. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Pian di Sco, 22, 00139 Roma RM.

Specialità: Scuola di sport, Palestra, Scuola di arti marziali, Clinica di medicina dello sport, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formae Health Center a.s.d.

Il Formae Health Center a.s.d. è un centro polifunzionale situato a Roma, precisamente in Via Pian di Sco, 22, 00139 Roma RM. Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di sport, una palestra, una scuola di arti marziali, una clinica di medicina dello sport e un centro yoga.

La scuola di sport del Formae Health Center a.s.d. offre una formazione completa per atleti di ogni livello, dai principianti agli agonisti. Gli allenamenti sono condotti da istruttori qualificati e l'obiettivo è quello di migliorare le prestazioni sportive e la salute generale.

La palestra del centro è dotata di attrezzature all'avanguardia e offre un'ampia scelta di corsi di gruppo e personal training. Gli istruttori sono sempre presenti per fornire supporto e consigli per un allenamento sicuro ed efficace.

La scuola di arti marziali del Formae Health Center a.s.d. offre una formazione completa in diverse discipline marziali, tra cui karate, judo e kung fu. Gli allenamenti sono condotti da istruttori esperti e certificati, che si concentrano sulla tecnica, la forma e la disciplina.

La clinica di medicina dello sport del centro offre una vasta gamma di servizi medici e riabilitativi per atleti e non atleti. Questi servizi includono valutazioni mediche, fisioterapia, massaggi sportivi e consulenze nutrizionali.

Il centro yoga del Formae Health Center a.s.d. offre corsi di yoga per principianti ed esperti, con un'enfasi sulla respirazione, la flessibilità e la meditazione. Gli istruttori sono qualificati e certificati e offrono una guida esperta durante le lezioni.

Inoltre, il Formae Health Center a.s.d. offre anche altri servizi, come massaggi, sauna e idromassaggio. Il centro è facilmente raggiungibile in auto o tramite i mezzi pubblici ed è aperto tutti i giorni della settimana.

Al momento, il Formae Health Center a.s.d. ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non riflette la qualità dei servizi offerti dal centro.