Scuola Bottega Artigiani - Pendolina - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Ragazzi del '99, 11, 25127 Brescia BS, Italia.
Sito web: scuolabottega.org.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Scuola Bottega Artigiani - Pendolina

Benvenuti alla Scuola Bottega Artigiani - Pendolina, una scuola professionale che si trova a Brescia, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio adatto a persone con disabilità.

La scuola è specializzata nell'insegnamento di varie competenze artigianali e offre una formazione professionale di alta qualità. La Scuola Bottega Artigiani - Pendolina ha una lunga storia e una solida reputazione nell'insegnamento di mestieri artigianali, con un'enfasi sulla produzione di oggetti artigianali tradizionali e di alta qualità.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un'ottima posizione in Via Ragazzi del '99, 11, 25127 Brescia BS, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0308374454. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web della scuola all'indirizzo: scuolabottega.org.

La Scuola Bottega Artigiani - Pendolina ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questa valutazione positiva riflette l'elevata qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento presso la scuola.

Recensioni di Scuola Bottega Artigiani - Pendolina

Attilio Gennari

scuola molto accogliente,attenta ai propri alunni e con personale molto umano rispetto ad altre scuole con regole rigide e giuste molto aperti con il dialogo che dire la coniglio al 100%

Info Fisio03