Zingoni Team Combat Sport School - Morlupo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Mossa dei Barberi, 2 bis, 00067 Morlupo RM.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zingoni Team Combat Sport School

La Zingoni Team Combat Sport School è una scuola di arti marziali situata a Morlupo, RM. Si trova esattamente in Via Mossa dei Barberi, 2 bis, 00067 Morlupo RM. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre servizi di parcheggio, ingresso ed bagni accessibili alle sedie a rotelle.

La Zingoni Team Combat Sport School offre una varietà di servizi per gli appassionati di arti marziali. Gli studenti possono usufruire di servizi all'aperto e in loco, che includono tavoli accessibili alle sedie a rotelle e bagni gender-neutral. Inoltre, la scuola offre toilette per garantire la comodità di tutti gli studenti.

La scuola è altamente considerata dai suoi studenti, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua professionalità, la sua attenzione alla sicurezza e la sua capacità di creare un ambiente inclusivo per gli studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

La Zingoni Team Combat Sport School si distingue per le sue caratteristiche uniche, che la rendono una scelta eccellente per chi cerca una scuola di arti marziali di alta qualità. La scuola offre una varietà di programmi di arti marziali, tra cui kickboxing, thai boxe, jiu-jitsu, wrestling e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere il programma che meglio si adatta alle loro esigenze e obiettivi.

Se sei interessato ad iscriverti alla Zingoni Team Combat Sport School, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Il sito web offre una descrizione dettagliata dei programmi offerti, delle tariffe, delle politiche e delle procedure di iscrizione. Il sito web include anche una sezione di contatto, dove puoi inviare un messaggio alla scuola per richiedere maggiori informazioni o per programmare una visita.

Inoltre, puoi chiamare la scuola al numero di telefono 3774269912 per parlare direttamente con un membro del team di Zingoni Team Combat Sport School. Il team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di fornirti informazioni personalizzate sulla scuola e sui programmi offerti.