C.E.E.S.A. - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Firenze, 34, 03100 Frosinone FR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.E.E.S.A.

C.E.E.S.A. Via Firenze, 34, 03100 Frosinone FR, Italia

Il C.E.E.S.A. è una scuola altamente considerata, specializzata nella formazione di estetiste e di professionisti in vari campi. Situata in una posizione strategica, precisamente in Via Firenze, 34, 03100 Frosinone FR, Italia, è facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici.

Questa scuola offre una formazione completa e approfondita, con programmi di studio specifici e aggiornati alle ultime tendenze del settore. Le sue specialità includono corsi per estetiste e percorsi professionali, progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel mondo del lavoro.

Il C.E.E.S.A. è anche rinomato per il suo ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le proprie abilità in un contesto di supporto e cooperazione. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, offrendo una guida esperta e un'istruzione di alta qualità.

Per quanto riguarda i contatti, il C.E.E.S.A. non fornisce un numero di telefono specifico, ma è possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni o per contattarli direttamente.

Il sito web della scuola, purtroppo, non è specificato, tuttavia, è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sui suoi corsi online. Una semplice ricerca su un motore di ricerca può fornire tutte le informazioni desiderate.

Sul sito web di Google My Business, il C.E.E.S.A. ha due recensioni, con una media delle opinioni di 4/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale degli studenti e la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola.