Scuola Kung Fu di Paolo Pittone - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via dei Prati, 33100 Udine UD.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola Kung Fu di Paolo Pittone

La Scuola Kung Fu di Paolo Pittone è un'eccellente scuola di arti marziali situata a Udine, Via dei Prati, 33100. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti gli studenti.

La scuola è specializzata in arti marziali e offre un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di persone di tutte le età e livelli di esperienza. Il suo fondatore, Paolo Pittone, è un maestro esperto e qualificato che ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla pratica delle arti marziali.

La Scuola Kung Fu di Paolo Pittone ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media di 4.9/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola, la competenza e la passione del suo staff, e l'opportunità di migliorare la loro forma fisica e mentale attraverso la pratica delle arti marziali.

Se stai cercando una scuola di arti marziali a Udine, la Scuola Kung Fu di Paolo Pittone è una scelta eccellente. Con la sua eccellente posizione, le sue strutture accessibili, la sua vasta gamma di corsi e la sua eccellente reputazione, questa scuola offre tutto ciò che serve per una formazione di alta qualità nelle arti marziali.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e altre informazioni utili. La Scuola Kung Fu di Paolo Pittone ti invita a entrare in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra scuola e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nelle arti marziali.