ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Gian Maria Scotti, 17, 24122 Bergamo BG, Italia.
Sito web: acofbergamo.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura

ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura è un istituto professionale situato a Bergamo, Italia, precisamente in Via Gian Maria Scotti, 17, 24122 Bergamo BG. Questo centro offre formazione nel settore dell'acconciatura, ed è punto di riferimento per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza. Puoi contattarli al numero di telefono 035211139 o visitare il loro sito web all'indirizzo acofbergamo.it.

Le specialità di ACOF Bergamo includono la formazione professionale nel campo dell'acconciatura, offrendo agli studenti tutte le competenze necessarie per eccellere in questo settore. Inoltre, il centro si distingue per essere accessibile in sedia a rotelle, garantendo a tutti l'opportunità di accedere all'istituto. Anche il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, rendendo più agevole la permanenza per chi ha esigenze particolari.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, ACOF Bergamo ha ricevuto ben 20 recensioni, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio positivo testimonia la qualità dell'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando un'opportunità di formazione nel settore dell'acconciatura a Bergamo, ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura è la scelta ideale. Con la sua posizione centrale, le specialità offerte e le ottime recensioni, rappresenta una garanzia di qualità e professionalità. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso formativo verso una carriera di successo nel mondo della bellezza.

ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura ti aspetta per guidarti verso un futuro luminoso nel campo dell'acconciatura. Contattali ora e inizia il tuo percorso di formazione

Recensioni di ACOF Bergamo - IeFP Acconciatura

LOVE. AndreaCarissimi

Nel grande disegno delle cose,anche l'opera piu'mediocre ha piu' anima del nostro giudizio che la definisce tale. il Mondo e' avverso ai nuovi talenti e alle nuove creazioni...al nuovo servono sostenitori. Questo e' quello che fanno in questa scuola...perche' non tutti possono diventare dei grandi artisti..ma un grande artista puo' celarsi in chiunque !

Eduard Damian

Scuola più schifosa del mondo, danno note per i ritardi ma se il ritardo lo fa il pullman non è mica colpa dei studenti,sono veramente dei ritardati sembrano politici che tanto per avere ragione incolpano chi non ne ha proprio colpa. La sconsiglio a tutti questa scuola andate più lontano possibile.

alfio moscheni

Abbiamo partecipato all' open day, buona impressione!!!

Mike AcfF

Cucina ottima, servizio rapido. L'unico problema è la clientela.

Pamela Medici

Valerio Moioli