Palestra Scuole Elementari - Voltana, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Quarto dei Mille, 16, 48022 Voltana RA, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Scuole Elementari

Palestra Scuole Elementari Via Quarto dei Mille, 16, 48022 Voltana RA, Italia

Se stai cercando una palestra ben attrezzata e accessibile per trascorrere il tuo tempo libero, Palestra Scuole Elementari potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa palestra si trova a Via Quarto dei Mille, 16, 48022 Voltana RA, Italia, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.

Le caratteristiche principali di Palestra Scuole Elementari includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chi ha bisogno di accessibilità.

La palestra offre una vasta gamma di attrezzature e corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi persona, dai principianti agli atleti più esperti.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Palestra Scuole Elementari. Tuttavia, questo potrebbe anche significare che hai l'opportunità di essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza.

La media delle opinioni attuale per Palestra Scuole Elementari è di 0/5, ma questo potrebbe certamente cambiare con il tuo aiuto.

Se sei alla ricerca di una palestra accogliente e accessibile, ti consigliamo vivamente di visitare Palestra Scuole Elementari e di vedere tutto ciò che ha da offrire.

Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web all'indirizzo . o contattali telefonicamente al numero .

Non esitare a contattarli o a lasciare una recensione dopo la tua visita. Il tuo feedback è importante e può aiutare altri a prendere una decisione informata sulla scelta della palestra giusta per loro.