Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Marecchiese, 3, 47923 Rimini RN, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L.

Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. Via Marecchiese, 3, 47923 Rimini RN, Italia

Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata a Rimini, in Via Marecchiese, 3, 47923, offre un'eccellente opportunità per chi desidera intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un'ottima posizione che la rende accessibile da diverse zone della città. Il suo indirizzo esatto è Via Marecchiese, 3, 47923 Rimini RN, Italia.

Contattare la scuola è semplice, anche se non è specificato un numero di telefono nel loro profilo online. Tuttavia, puoi visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni o per contattarli direttamente.

La Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. offre una specializzazione nella formazione di estetiste. Questa è la loro unica area di competenza, il che significa che offrono un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento dedicata esclusivamente a questo campo.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni positive indicano che la scuola fornisce un'eccellente istruzione e supporto ai suoi studenti.

Se stai cercando una scuola professionale specializzata nella formazione di estetiste, allora la Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. è una scelta eccellente. La loro attenzione dedicata alla formazione di estetiste, combinata con la loro posizione conveniente e le recensioni positive, rendono questa scuola una scelta eccellente per chi vuole intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni e per contattarli direttamente. In questo modo, potrai porre tutte le tue domande e scoprire se la Scuola Professionale Parrucchieri Ed Estetisti S.R.L. è la scuola giusta per te.