Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Daniele da Torricella, 44, 42122 Reggio Emilia RE, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia

La Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia è un'istituzione rinomata che offre formazione di alta qualità nel campo del shiatsu e delle medicine olistiche. Situata in Via Daniele da Torricella, 44, 42122 Reggio Emilia RE, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone su sedia a rotelle.

La scuola è specializzata in corsi di formazione per adulti e offre una formazione completa per diventare un operatore di medicina olistica. Con una media di opinioni di 4.8/5 su Google My Business, basata su 12 recensioni, è evidente che la Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia è altamente considerata dai suoi studenti.

Il loro sito web, shiatsuirte.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, la filosofia della scuola e il personale docente. Il numero di telefono 3396659104 è sempre disponibile per chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti.

Se stai cercando un'istituzione che offra una formazione completa e di alta qualità nel campo del shiatsu e delle medicine olistiche, la Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia è sicuramente una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, la vasta gamma di corsi e la loro reputazione positiva ne fanno un'opzione altamente raccomandabile.

Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per ulteriori informazioni. La Scuola di Shiatsu - IRTE Reggio Emilia è pronta ad accogliere chiunque sia interessato a intraprendere un percorso di formazione nel campo del shiatsu e delle medicine olistiche.