Scuola di Estetica Studio Look - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Dronero, 8, 10144 Torino TO, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Scuola per estetiste, Salone da parrucchiere, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Scuola di Estetica Studio Look

Scuola di Estetica Studio Look Via Dronero, 8, 10144 Torino TO, Italia

Studio Look è una scuola professionale di estetica situata in Via Dronero, 8, 10144 Torino TO, Italia. Questa scuola si distingue per la sua esperienza e competenza nel campo dell'estetica e della bellezza. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi di formazione, tra cui la scuola per estetiste, il salone da parrucchiere e il parrucchiere. Tutti i corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo dell'estetica.

Una caratteristica unica di Studio Look è la sua accessibilità in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ideale per chiunque abbia bisogno di un facile accesso. Questa scuola ha anche ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 3.4/5 basata su 5 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola professionale di estetica di alta qualità che offra una varietà di corsi di formazione, Studio Look è la scelta perfetta per te. Il personale amichevole e competente è sempre disponibile per fornire supporto e guida durante il tuo percorso di apprendimento. Non esitare a contattare Studio Look per ulteriori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Per maggiori dettagli su Studio Look, visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono per contattarli direttamente. Siamo sicuri che troverai la formazione e l'esperienza che stai cercando presso Studio Look.

Recensioni di Scuola di Estetica Studio Look

Antonella Lo Vullo

Qua c'è scuola seria dietro. Uno staff pazzesco e gentilezza a palate. Mi hanno salvato la vita da un disastro drastico ai capelli che in precedenza un'altra parrucchieria mi aveva causato. Non posso ringraziarle mai abbastanza. Sono stata coccolata e viziata, una meraviglia. Consiglio vivamente e senza dubbio tornerò.

Carolina Anselmino

Brave e gentili le estetiste di Studio Look! Professionalità e simpatia ad un buon rapporto qualità/prezzo. io mi sono sempre trovata bene... non ho mai provato il loro servizio parrucchiere ma alcune amiche mi han detto essere anche di buon livello!

Gabriele L.

Ho preso un Groupon ma non hanno mai risposto, ne a numeri di telefono ne a mail!!!
Credo abbiano chiuso

Daniele fortis

Per il taglio di capelli son sempre in ritardo. 1h 30 di ritardo 3 volte di fila.

Giulia Innocenzi