Valentino School - Agenzia Formativa - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Luigi Contivecchi, 2, 09122 Cagliari CA, Italia.
Sito web: valentinoschoolaggiorna.com.
Specialità: Centro di formazione, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Scuola di specializzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Valentino School - Agenzia Formativa

Il Valentino School - Agenzia Formativa è un centro di formazione professionale situato a Cagliari, Indirizzo: Via Luigi Contivecchi, 2, 09122 Cagliari CA, Italia. L'istituto offre una varietà di corsi di specializzazione, tra cui: Centro di formazione, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Scuola di specializzazione.

Una delle caratteristiche distintive della Valentino School è la sua accessibilità, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto facilmente raggiungibile e inclusivo per tutti gli studenti.

Il Valentino School - Agenzia Formativa ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, basato su 6 recensioni. Questo punteggio riflette l'elevata qualità della formazione offerta dall'istituto.

Il sito web della Valentino School, valentinoschoolaggiorna.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, il calendario, i costi e le iscrizioni. È inoltre possibile contattare l'istituto tramite il numero di telefono 070497125 per richiedere ulteriori informazioni.

La Valentino School - Agenzia Formativa è altamente raccomandata per chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità a Cagliari. L'istituto offre una varietà di corsi di specializzazione in un ambiente inclusivo e accessibile. Non esitate a visitare il sito web della Valentino School o a contattarli per maggiori informazioni.

Recensioni di Valentino School - Agenzia Formativa

Enrico Sorrentino

La migliore scuola accreditata dalla Regione Sardegna per estetista ed acconciatore . Da vent'anni mette a disposizione l' esperienza, per insegnare a chi si avvicina al mondo dell' estetica . Dal 2016 si fanno anche corsi per parrucchieri . Consigliato per coloro che vogliono creare stile ed eleganza.

Gianluca Copez

Cristina