Scuola Materna Campus - Fois - Ardara, Provincia di Sassari

Indirizzo: Piazza Nostra Signora del Regno, 1, 07010 Ardara SS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Campus - Fois

Il Scuola Materna Campus - Fois si trova a Piazza Nostra Signora del Regno, 1, 07010 Ardara SS, Italia. È facile da raggiungere e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa scuola materna è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i tuoi bambini.

Il Campus - Fois è una scuola accogliente e inclusiva che si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo per tutti i suoi studenti. La scuola offre un programma educativo completo che include attività didattiche, artistiche e fisiche per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, creative e sociali.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Materna Campus - Fois è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per la Scuola Materna Campus - Fois, il che significa che hai l'opportunità di essere uno dei primi a condividere la tua esperienza con questa scuola. Tuttavia, la scuola ha una media delle opinioni di 0/5, il che significa che c'è ancora spazio per migliorare.

Se stai cercando una scuola materna di qualità che offra un'istruzione di alto livello e un ambiente inclusivo e accogliente, il Scuola Materna Campus - Fois potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una posizione conveniente, un programma educativo completo e un impegno per l'accessibilità, questa scuola ha molto da offrire alle famiglie della comunità.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per prendere contatto con il personale scolastico per qualsiasi domanda o preoccupazione. Non esitare a contattare la scuola per organizzare una visita o per richiedere ulteriori informazioni. La Scuola Materna Campus - Fois è pronta ad accogliere te e tuo figlio nella sua comunità di apprendimento.