Plus Scuola -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Plus Scuola

Plus Scuola è un'azienda che offre corsi di formazione per adulti e servizi di istituzione. Situata a Via Roma, 1 - 00100 Roma RM, è facilmente raggiungibile e rappresenta una grande opportunità per chiunque desideri migliorare le proprie competenze o riqualificarsi professionalmente.

L'offerta formativa di Plus Scuola è ampia e variegata, con corsi adatti a soddisfare le esigenze di ogni studente. La professionalità e la competenza del team di insegnanti garantiscono un'esperienza di apprendimento di alta qualità, con un focus particolare sulla pratica e sull'applicazione delle conoscenze acquisite.

Per quanto riguarda i contatti, Plus Scuola è raggiungibile al seguente numero di telefono: 3296429368. Il sito web ufficiale è disponibile all'indirizzo facebook.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le sedi, i costi e le modalità di iscrizione.

Al momento, Plus Scuola ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, è importante considerare che la qualità di un'istituzione di formazione non può essere misurata solamente sulla base delle recensioni online, ma deve essere valutata anche in base alla sua offerta formativa, alla competenza del suo team di insegnanti e alla sua capacità di soddisfare le esigenze degli studenti.