Kodokan Judo Club Assemini - Assemini, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via C. Battisti, 18, 09032 Assemini CA, Italia.
Sito web: kodokanassemini.it.
Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kodokan Judo Club Assemini

Il Kodokan Judo Club Assemini è una scuola di Judo situata a Assemini, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via C. Battisti, 18, 09032 Assemini CA. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo club di Judo offre una formazione completa e di alta qualità nella disciplina del Judo, pertanto è indicato per chiunque desideri avvicinarsi a questo sport o perfezionare la propria tecnica.

Il Kodokan Judo Club Assemini è caratterizzato da un ambiente accogliente e stimolante, dove gli allievi possono crescere e migliorare sotto la guida di istruttori esperti e qualificati. La scuola è dotata di strutture all'avanguardia, che permettono di svolgere le lezioni in totale sicurezza e comfort. Tra le principali specialità del club, spicca sicuramente la Scuola di Judo, che offre corsi adatti a tutte le età e a tutti i livelli.

Un altro aspetto importante da sottolineare è la facilità di accesso al club, sia per chi si sposta a piedi che in sedia a rotelle. Il Kodokan Judo Club Assemini ha infatti previsto un ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire a tutti la possibilità di accedere alle lezioni e di praticare Judo. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è uno dei punti di forza del club, che si distingue per la sua capacità di accogliere e valorizzare ogni allievo.

Il Kodokan Judo Club Assemini vanta inoltre un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su un totale di 18 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto dal club e la soddisfazione dei suoi allievi.

Per chi fosse interessato a contattare il Kodokan Judo Club Assemini, è possibile farlo tramite il suo sito web ufficiale, all'indirizzo: kodokanassemini.it. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni utili sul club, dai corsi offerti alle tariffe, e procedere con l'iscrizione alle lezioni.

Recensioni di Kodokan Judo Club Assemini

luciaywha marci

La nostra bambina è molto entusiasta di far parte di questo team e frequenta sempre volentieri le lezioni!
Siamo molto contenti anche noi, abbiamo trovato un ambiente caloroso e familiare, i maestri sono competenti e dimostrano grande professionalità e l'amore per lo judo, riescono a trasmetterlo ai loro allievi!
Questo sport insegna disciplina, una profonda educazione, il rispetto verso il maestro e l'avversario e rinforza spirito e mente!!!
La nostra bimba avrà dei grandi benefici a livello psico fisico!!!
Consigliatissimo!!!

Giorgia Piras

Palestra piccola ma accogliente e soprattutto di qualità vista l'alta formazione degli istruttori. La gestione è a livello familiare e ciò si ripercuote anche nell'approccio con gli atleti. Andare alla kodokan significa andare in una seconda famiglia, ricca di diversità. Frequentandola da oltre 15 anni ho visto passare varie generazioni e nonostante alcuni abbiano cambiato sport, tutti sono rimasti affezionati alla kodokan. Quando si va ad imparare il judo non si impara solo uno sport, si impara anche la disciplina, la collaborazione con i compagni, il rispetto degli ambienti, delle regole e dei turni, è una formazione a 360°. Gli insegnamenti sono tramandati da ormai oltre 50 anni di attività con un metodo ben consolidato che non potrà che fare innamorare adulti e bambini di questo sport

Sonia Ruiu

Sport che affianca l' educazione familiare e la crescita emotiva dei giovani. In particolare la palestra Kodokan ormai attiva da decenni coinvolge in un ambiente familiare ma allo stesso tempo crea le basi fondamentali per l' approccio al mondo esterno fatto di rispetto reciproco e regole comportamentali. Consigliato ai ragazzi/e timidi ad avere piu' fiducia e stima di se ma anche per ragazzi/e super attivi e con forte carattere per canalizzare le energie nei comportamenti corretti. Sonia Ruiu

Luisa Farris

Caratteristiche di questa palestra sono la professionalità e l'esperienza nell'insegnare, qualità ereditate dal Grande Maestro Giuseppe Reccia!

Viviana Desogus

Gli istruttori insegnano la disciplina con tanto amore e disponibilità, coinvolgendo i bambini in maniera entusiasmante.

stefania orru

I miei figli ci vanno ormai da diversi anni e un ambiente familiare che insegna la disciplina ma anche l aiutarsi a vicenda. Fantastico

marta roda

Ale P