Nails & Beauty Academy Corsi Unghie - Nuoro, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Viale Europa, 6, 08100 Nuoro NU, Italia.
Sito web: nailsandbeautyacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nails & Beauty Academy Corsi Unghie

La Nails & Beauty Academy è una scuola di estetica di alto livello, situata in un'ottima posizione in Viale Europa, 6, 08100 Nuoro NU, Italia. Con un facile accesso e un parcheggio conveniente, questa accademia è la scelta ideale per chi cerca una formazione professionale nelle arti della bellezza.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e di specializzazione, inclusi i corsi di unghie. Grazie alla proprietà di donne, la Nails & Beauty Academy ha un'atmosfera accogliente e stimolante che incoraggia l'apprendimento e la crescita personale. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, gli studenti possono essere sicuri di ricevere una formazione di alta qualità che li preparerà per una carriera di successo nel settore della bellezza.

La Nails & Beauty Academy è anche un centro di formazione riconosciuto, offrendo una formazione professionale e certificata che può aiutare a far avanzare la carriera degli studenti. Con un focus sulla pratica e l'esperienza, i corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel loro campo.

Se stai cercando una scuola di estetica affidabile e di alta qualità, la Nails & Beauty Academy è la scelta giusta per te. Con una media di 5/5 nelle recensioni di Google My Business e un totale di 10 recensioni, la scuola ha dimostrato di fornire un'eccellente formazione e un supporto continuo per i propri studenti. Per saperne di più sulla Nails & Beauty Academy, visita il loro sito web o chiama il numero di telefono 3914837281 per fissare un appuntamento.

Recensioni di Nails & Beauty Academy Corsi Unghie

Manuela Forteleoni

Ho fatto il mio primo corso base con la Master Naomi Aceto nel 2019. Un corso in presenza spiegato benissimo grazie al quale ho iniziato a lavorare non solo su me stessa ma anche sulle clienti. Ho continuato a seguire alcuni suoi corsi online e ad amare sempre di più questo lavoro. Quest' anno ho deciso di fare l' accademia e sono molto soddisfatta. Sono migliorata tantissimo,tutto questo grazie a Naomj che sia con i corsi online che in presenza riesce a insegnare qualsiasi tecnica nei minimi dettagli. Sempre disponibile e,molto professionale. L' accademia mi ha dato tanto ma non smetterò mai di formarmi e sceglierò sempre la Nail & Beauty Academy. Grazie ?

Alessia Melis

Ho frequentato il percorso accademico del 2022 e mi sono trovata benissimo, super disponibili durante e post corso, Naomi fantastica, sempre gentile precisa e professionale in ogni cosa, abbiamo rivisto i procedimenti tantissime volte e ne abbiamo discusso tutte insieme correggendo errori e togliendo dubbi, non vedo l'ora di frequentare nuovi corsi con loro ma già terminato questo mi sento più sicura e pronta ad andare avanti con tanta pratica.
È una scuola davvero completa che ti lascia delle solide basi e ti prepara direttamente al mondo del lavoro partendo dalla teoria e finendo con tanta tanta pratica ad ogni lezione.
Luca e Eleonora fantastici, sempre disponibili e pronti ad aiutarci e a sostenerci moralmente❣❣

stefania poddighe

Avendo finito da poco il percorso accademico mi ritengo soddisfatta dei progressi fatti durante tutte le giornate dei corsi.. la master Naomi è una persona eccezionale vi ringrazio per tutto e non vedo l'ora di fare altri corsi con voi e imparare tante cose nuove❤️

Francesca Marras

Bellissimo percorso che vale la pena intraprendere e bellissime persone che mi ha fatto piacere conoscere,oltre la professionalità anche la disponibilità e l'accoglienza non sono da sottovalutare.
Molto soddisfatta dei miglioramenti che mi hanno fatto ottenere in ogni singola giornata passata nell'accademia!

Francesca Maricca

Ho finito da poco il percorso accademico... professionalità.gentilezza..amore e dedizione.... Naomi la mia master ♥️ direi Eccezionale,non potevo fare scelta migliore..scrupolosa..paziente.. amorevole e decisa❤️ complimenti onorata di aver fatto parte dell'accademia... grazie di cuore ❤️

Elisa Dalu

I migliori senza alcun dubbio sia nella formazione che nel resto, un esperienza bellissima che spero di ripetere presto

Ga Fox

Professionali ed efficienti, cercavo delle mascherine certificate ad un buon prezzo e da loro le ho trovate. Prese subito e mai pentito. Consiglio!

fcc .c

Organizzato tutto al minimo dettaglio ,persone fantastiche ...la formazione veramente il top !!! Un' esperienza davvero meravigliosa