BVM Verona corsi extension laminazione ciglia, microblading, unghie e trucco semipermanente - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Ugo Zannoni, 26, 37136 Verona VR, Italia.
Sito web: bvmitalia.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di BVM Verona corsi extension laminazione ciglia, microblading, unghie e trucco semipermanente

BVM Verona è una scuola di estetica di alto livello, situata in Via Ugo Zannoni, 26, 37136 Verona VR, Italia. La scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui estensione ciglia, laminazione ciglia, microblading, unghie e trucco semipermanente.

Una caratteristica distintiva della BVM Verona è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti.

La pagina web della scuola, bvmitalia.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e le qualifiche acquisite alla fine del corso. La scuola offre anche la possibilità di prenotare una visita alla scuola per vedere le strutture e incontrare il personale.

La BVM Verona ha una media di opinioni di 5/5 basate su 7 recensioni su Google My Business. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, la qualità delle strutture e la varietà dei corsi offerti.

Se sei una persona che cerca una scuola di estetica di alta qualità con una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, la BVM Verona è la scelta giusta per te. La scuola è facilmente accessibile, ha una pagina web informativa e una media di opinioni eccellente. Non esitare a visitare la pagina web della scuola e a contattare il personale per maggiori informazioni.

Contatta oggi stesso la BVM Verona per iniziare il tuo percorso di formazione in estetica

Recensioni di BVM Verona corsi extension laminazione ciglia, microblading, unghie e trucco semipermanente

Patrizia Castronuovo

Buongiorno volevo fare una breve recensione a Ludmila ché è stata davvero professionale, precisa, molto brava nel suo lavoro e nel spiegarlo .
Sono rimasta molto contenta di questo corso con lei ieri di extension ciglia 2/6 D a San Martino Buon Albergo.
Grazie

fatima mouhammadi

Mi sono trovata bene grazie anche a Selly che è stata molto chiara e ha spiegato tutto in modo semplice sono soddisfatta

Mariana Andronic

Grazie davvero, molto gentili,di grande cuore, profesionali continuerò con il corso avanzato-manicure
Grazie a tutti !

aurora solfa

Ho partecipato a questo corso con molta felicità , personale sempre disponibile e competente a risolvere le difficoltà e rispondere a domande di vario tipo. Lo consiglio a chi è interessato a questo ambito!

Nilanthi Rodrigo Rodrigo

Mia figlia si e' trovata bene con voi, si e' divertita tanto! Bravi!!❤️

Valentina Savoja

Alisea B