Istituto Formazione Al Lavoro IFAL - Assemini, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Sulcis, 34, 09032 Assemini CA, Italia.
Sito web: ifalitalia.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Formazione Al Lavoro IFAL

L'Istituto Formazione Al Lavoro IFAL è un'importante istituto di formazione per adulti situato a Assemini, in provincia di Cagliari. La sede principale dell'IFAL si trova all'indirizzo Via Sulcis, 34, 09032 Assemini CA, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0704514330. Il sito web ufficiale dell'istituto è ifalitalia.com.

Le specialità dell'Istituto Formazione Al Lavoro IFAL sono i corsi di formazione per adulti. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. L'IFAL offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di lingua, corsi di informatica, corsi di contabilità e molto altro ancora.

L'istituto è situato in una posizione ideale, facilmente raggiungibile in auto, in autobus e in treno. La sede principale è dotata di ampie aule, attrezzature moderne e una biblioteca ben fornita. Gli insegnanti sono altamente qualificati e hanno anni di esperienza nell'insegnamento.

L'Istituto Formazione Al Lavoro IFAL ha ricevuto 42 recensioni su Google My Business con una media di 4.2/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istituto e del suo impegno nell'offrire un'istruzione di alto livello.

Recensioni di Istituto Formazione Al Lavoro IFAL

Elisa79 Dear

È da febbraio che aspettiamo di fare il tirocinio sanitario e continuano a dirci che stanno aspettando il Brotzu per i turni ,siamo a giugno questo corso doveva durare 12 mesi per ora siamo a 16 mesi .... nel frattempo hanno avviato altri 4 corsi , che ovviamente continueranno ad accavallarsi e chissà quando finiranno tra tirocinio sociale, sanitario ed esame.
Se non riescono a gestire i tempi dovrebbe per lo meno aspettare che qualche classe riesca a terminare prima di formarne altre.

Monica Nishino

Studio come make up artist in questo istituto ed è la scelta migliore che abbia mai preso.
Docenti preparati che ci accolgono in un ambiente familiare ogni giorno.
Straconsiglio a chiunque voglia un percorso di qualifica serio e completo.

Ivan Maltesu

Cattiva organizzazione faziosi poca serietà

Manuela P.

Non dimenticherò mai tutti i MIEI DOCENTI del mio corso OSS12,persone Preparatissime e Speciali. Grazie di cuore x tutto?

Ilaria Pinna

Ottima scuola❤..molto soddisfatta del corso di cucina.. i docenti sia di pratica che di teoria sono tutti altamente preparati..

Sarah Criscione

Complimenti hai ragazzi e il professore!! Tutti bravi!!

Roby

Corsi di formazione non accesibilissimi a tutti per il prezzo

Giovanna Vinci

Ottima cena nel loro ristorante