Cescot Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Cesare Clementini, 31, 47921 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541441911.
Sito web: cescot-rimini.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Cescot Rimini

Cescot Rimini, situado en la dirección Via Cesare Clementini, 31, 47921 Rimini RN, Italia, è un centro specializzato in formazione per adulti. Offrono una vasta gamma di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti e professionisti.

Il numero di telefono per contattare Cescot Rimini è 0541441911. Il loro sito web, cescot-rimini.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e corsi.

Cescot Rimini è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un parcheggio dedicato per sedie a rotelle. Questo centro di formazione ha ricevuto un totale di 43 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5.

Le opinioni positive dei clienti riguardano la professionalità e la competenza del personale, la varietà dei corsi offerti e l'ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Molti studenti hanno sottolineato l'importanza della formazione ricevuta nel loro percorso professionale e personale.

In qualità di centro di formazione, Cescot Rimini offre una serie di servizi per supportare l'apprendimento e lo sviluppo professionale. Tra questi, la consulenza personalizzata per l'orientamento formativo, l'organizzazione di corsi di formazione aziendali e la certificazione delle competenze acquisite.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e competente nella zona di Rimini, Cescot Rimini è sicuramente una scelta da considerare. Il loro impegno nella formazione di adulti e la varietà di corsi offerti lo rendono una risorsa preziosa per la comunità locale.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e corsi, e di non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per qualsiasi informazione aggiuntiva.