Scuola Media Statale Flavio Biondo - Galeata, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale Palmiro Togliatti, 16, 47010 Galeata FC, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale Flavio Biondo

La Scuola Media Statale Flavio Biondo è una scuola pubblica situata a Galeata, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Palmiro Togliatti, 16, 47010 Galeata FC, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una caratteristica importante di questa scuola è la sua accessibilità: il ingresso è adatto anche per persone in sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La Scuola Media Statale Flavio Biondo offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui:

• Lingue e culture straniere
  • Matematica e scienze
  • Scienze umane
  • Tecnologia e ingegneria

Questa varietà di specializzazioni permette agli studenti di scegliere un percorso di studi che si adatti alle loro abilità e interessi personali.

È interessante notare che non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola Media Statale Flavio Biondo. Tuttavia, questo non significa necessariamente che la scuola non sia un'ottima scelta per gli studenti. Ogni scuola è unica e offre una comunità, un'istruzione e un'esperienza diversa, quindi è importante fare le proprie ricerche e visitare la scuola in persona per decidere se è la scelta giusta per voi.