Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Nuoro - Nuoro, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Trieste, 62, 08100 Nuoro NU, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Nuoro

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Nuoro, situata all'Indirizzo: Via Trieste, 62, 08100 Nuoro NU, Italia, offre un'esperienza di apprendimento unica per coloro che desiderano specializzarsi nella Specialità: Scuola di massaggio.

Questa scuola è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, offrendo un Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle. Contattali al Telefono: 3516407851 per maggiori informazioni sulla loro politica per l'accessibilità.

Non abbiamo ancora trovato recensioni per questa attività su Google My Business. Tuttavia, la Media delle opinioni: 0/5 non deve necessariamente scoraggiarti. È sempre una buona idea prenotare un appuntamento informativo e valutare tu stesso la qualità dell'insegnamento e delle strutture.

La Evolution Academy di Nuoro è la scelta ideale per coloro che cercano una formazione professionale in campo massoterapico. Offrendo una vasta gamma di corsi e un personale altamente qualificato, questa scuola garantisce un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

Ti invitiamo a visitare il loro Sito web: evolutionacademy.eu per scoprire di più sui corsi offerti e su come puoi iniziare il tuo percorso nella Specialità: Scuola di massaggio.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy per qualsiasi domanda o dubbio. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Contattali oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera gratificante nel mondo del massaggio professionale.