Sito web: antonellacastrovilli.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.

Posizione di Antonella Castrovilli

Antonella Castrovilli è una scuola per estetiste di alta qualità, situata in una posizione ideale e gestita da donne. Il loro indirizzo è e il numero di telefono è 3273169422. Il loro sito web è antonellacastrovilli.com.

Le specialità di Antonella Castrovilli includono la formazione per estetiste e il servizio di istituto di bellezza. Sono noti per la loro eccellente formazione e l'atmosfera accogliente e professionale. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.

Una caratteristica distintiva di Antonella Castrovilli è che è interamente di proprietà di donne. Questo si riflette nel loro impegno per l'empowerment femminile e la promozione di una cultura di supporto e leadership femminile.

Antonella Castrovilli ha ricevuto un totale di 44 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la loro eccellente reputazione e il livello di soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di Antonella Castrovilli

Zina Fedot

Corso di 3 giorni completo con un insegnante top Antonella Castrovilli che spiega passo X passo tutti i passaggi che si capiscono benissimo e sta dietro a tutte le sue corsiste, cosa che non tutti fanno! La consiglio X chi vuole fare un corso nails serio e imparare a lavorare da subito ☺️?

Katiuscia Femia

Non si sa mai quale corso seguire,perché ce ne sono molti. Ho scelto Antonella Castrovilli ed è stato veramente utile x me che con le cartine ho un pessimo rapporto, la sua tecnica mi ha aiutata moltissimo lo consiglio mi spiace che sia già finito ❤️

Liana Koleilat

Grazie Antonella a te e tutto il tuo staff gentillissimo e professionale? Sono davvero felice che ho scelto te come la mia insegnante, sei molto professionale, disponibile e sveglia?vedi ogni nostro errore è non ti scappa niente. Oltre i lavori che facevamo, ci siamo trovate tutte in grande sintonia. C'è da dire ancora che con i gruppi piccoli come organizzate voi, si lavora molto meglio e che dire, mi sento fortunata davvero che il mio percorso iniziato con Easy & Fast by Antonella Castrovilli ?

Samanta Dente

Ciao a tutti, il corso di Antonella è davvero molto utile per iniziare un percorso nuovo o per un aggiornamento, penso sia stato per me fondamentale questo corso. Antonella poi è davvero brava ad insegnare e ti aiuta passo passo in ogni tuo problema. Consiglio il corso a tutte le appassionate di Nails!

Simonetta cappanera

Sono stata al corso EASY E FAST tenutosi a Firenze lo scorso fine settimana. Ho trascorso tre giorni super emozionanti; era la prima volta che partecipavo in presenza, ho fatto corsi online. Ritengo di essere stata molto fortunata a fare questa mia nuova esperienza proprio con Antonella Castrovilli, è stata una stupenda insegnante, ha saputo come accoglierci fin da subito ( sei corsiste) ci ha fatto sentire come sue amiche di vecchia data. In questi tre giorni è riuscita, con stupenda maestria, a farci conoscere il suo nuova metodo. Posso solo dire che non mi era mai successo prima di finire un corso nails e dire è semplice e veloce... Fin da subito provando da sola e sotto l'occhio vigile della super maestra, sono riuscita in pochissimo tempo a realizzare unghie perfette. Posso solo dire GRAZIE

Madona Lunajbbbj

Io ho frequentato il corso EASY&FAST con Antonella e stata un'esperienza bellissima. Antonella è una persona molto modesta che mi ha fatto sentire come se la conoscessi da tanto tempo. Un'insegnante impeccabile, molto simpatica, molto paziente e disponibile pronta a rispondere a mille domande e dubbi che io ho avuto non avendo mai fatto corsi nel mondo nails.
Devo dire che all'inizio ero molto scettica, nel partecipare al corso di 3 giorni perché pensavo in così poco tempo cosa mai si impara e non avrei mai pensato che sarei stata capace a fare trattamenti alle unghie solo con 3 giorni di corso
Mi sono ricreduta perché se si trova la persona e il metodo giusto tutto è possibile. Sicuramente farò altri corsi con lei e la consiglio vivamente!!!

Nadiia Saitgareeva

Dai primo giorno a ultimo sono rimasta molto contenta, veramente una persona sa presentare il suo lavoro, gentilissima, disponibile per qualsiasi domanda. Sono rimasta molto contenta, e consiglo a tutti ?❤️

Irene Barni

Un corso veramente completo e spiegato alla perfezione. Veramente molto interessante.