Scuola Media Fermi Da Vinci - Guspini, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Marchesi, 1, 09036 Guspini SU, Italia.
Sito web: istitutocomprensivoguspini.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola Media Fermi Da Vinci

La Scuola Media Fermi Da Vinci è una scuola pubblica situata a Guspini SU, Italia, in Via Marchesi, 1. Il numero di telefono per contattare la scuola è 070970491. Il loro sito web è istitutocomprensivoguspini.edu.it.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato. Offre una istruzione completa e di qualità per i suoi studenti, con una facoltà qualificata e una varietà di programmi e attività extracurriculari.

La Scuola Media Fermi Da Vinci è stata recensita 10 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alto livello e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

La scuola offre una varietà di specialità, tra cui la lingua inglese, la lingua spagnola, le scienze, la matematica, la storia e la geografia. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a programmi extracurriculari come il teatro, la musica, lo sport e le attività artistiche.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità con un'atmosfera positiva e un'istruzione completa, la Scuola Media Fermi Da Vinci è una grande scelta. Il loro sito web fornisce maggiori informazioni sui programmi, le attività e le iscrizioni. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e di prendere in considerazione la Scuola Media Fermi Da Vinci per l'istruzione dei tuoi figli.

Recensioni di Scuola Media Fermi Da Vinci

Bubu Carlino