Istituto Comprensivo di Lanusei - Lanusei, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 150, 08045 Lanusei NU, Italia.
Sito web: iclanusei.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Lanusei

L'Istituto Comprensivo di Lanusei è un'importante istituzione educativa situata a Lanusei, Italia. Con l'indirizzo di Via Guglielmo Marconi, 150, 08045 Lanusei NU, Italia, questo istituto si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Il numero di telefono per contattare l'istituto è 078242213.

L'Istituto Comprensivo di Lanusei è specializzato nell'erogare istruzione di qualità e offre una varietà di servizi educativi. Il loro sito web, iclanusei.it, fornisce maggiori informazioni sui loro programmi e servizi. L'istituto è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Inoltre, offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle.

Questo istituto è la scelta ideale per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alto livello a Lanusei. Le sue caratteristiche principali includono un'ubicazione conveniente, un facile accesso per sedie a rotelle e una vasta gamma di opzioni educative.

L'Istituto Comprensivo di Lanusei ha una reputazione eccellente nella comunità locale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo impegno nell'istruzione di qualità. Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questo istituto, ma siamo sicuri che presto riceverà molte recensioni positive dai suoi studenti e famiglie soddisfatte.