Scuola Orsa Maggiore - La Maddalena, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Guardia Gellone, 07024 La Maddalena SS, Italia.

Specialità: Sala fitness.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Orsa Maggiore

La Scuola Orsa Maggiore è una scuola situata a Via Guardia Gellone, 07024 La Maddalena SS, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone su sedie a rotelle.

Le specialità della Scuola Orsa Maggiore includono una moderna sala fitness, dove gli studenti possono allenarsi e mantenersi in forma. Inoltre, la scuola offre corsi online, rendendola accessibile a un pubblico più ampio.

Questa scuola è adatta anche ai bambini, il che la rende una scelta ideale per le famiglie che cercano un'istituzione educativa che possa soddisfare le esigenze di tutti i membri della famiglia.

La Scuola Orsa Maggiore ha ricevuto un totale di 31 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 5/5. Questa valutazione elevata è un chiaro indicatore della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dalla scuola.

Altri vantaggi della Scuola Orsa Maggiore includono servizi in loco e la possibilità di contattare la scuola tramite il numero di telefono 3475340881.

Recensioni di Scuola Orsa Maggiore

Maddalena Rosi

Consiglio questa scuola sia per gli adulti che per i ragazzi e bambini. Mia figlia di 11 anni frequenta da qualche mese con grande entusiasmo il corso di Sanda Boxe cinese. Il Maestro Alberto è una persona competente ed entusiasta che insegna con passione e per questo consiglio vivamente i suoi corsi e la sua scuola

Giuliano Turrini

Da alcuni anni, quando riesco a trascorrere due o tre settimane a La Maddalena, ne approfitto per fare lezioni individuali con il Maestro Alberto Danova, nella sua nuova e bella palestra, organizzata e pulita. Nel tempo ne ho potuto apprezzare le grandi qualità umane -è persona educata, gentile, gradevole- e professionali. Ho già avuto qualche esperienza di allenamento nelle arti marziali, e posso quindi attestare che il Maestro Danova mostra grande conoscenza e dimestichezza non solo col Wing Chun ma anche con le altre arti marziali; e, soprattutto, ha -qualità non così frequente anche in grandi atleti! - un notevole capacità di insegnare, non solo tecniche finalizzate ad attività agonistiche ma anche quelle di difesa personale (era il mio interesse). Paziente, esplicativo, riesce a porsi al livello dell'allievo (nel mio caso non certo elevato…), con un addestramento adeguato e progressivo. Il mio unico rammarico è di non potere dare continuità all'esperienza per ovvi motivi logistici...

Gruppo Aresu

Scuola fantastica dove è possibile apprendere tantissime tecniche di combattimento, da quelle tradizionali a quelle sportive. Il Maestro Alberto è una persona eccezionale, di grande conoscenza e grande umiltà. Consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso marziale di andarlo a trovare.

lorenzo bagnai

Conosco Alberto da molti anni, è un Maestro tecnicamente molto preparato.
La sua passione e dedizione per le arti marziali gli hanno permesso di raggiungere ottimi livelli di preparazione.
Il Dojo Orsa Maggiore è un porto sicuro per apprendere la via marziale.

Michael Grabesu

Esperienza magnifica, a partire dal Maestro Alberto grandissima esperienza in tutte le discipline, e con Giovanni grandissima professionalità, luogo che unisce passione e devozione ad allegria motivazione. Sicuramente dojo numero 1 in tutta l'isola.

Manolo Costa

Non potete perdervi un posto come questo, il Caposcuola M*Alberto, è un ricercatore Marziale da anni e, fonde nell'insegnamento, tutta la sua esperienza interdisciplinare. Entrate e non v'è n'è pentirete mai.

Sara Stocchi

Eccellente struttura e maestro, vi accompagnerà alla scoperta del combattimento e delle arti marziali. Consigliatissimo sia per principianti che per atleti che vogliono ampliare il loro bagaglio.

Vincenzo Maccone

Serietà è professionalità sono dei punti importanti nella gestione di questa scuola.
Il docente di questa scuola o meglio il maestro rappresenta il punto di forza di questa scuola.