ONYX Academy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Ascanio Sforza, 85, 20141 Milano MI, Italia.
Sito web: onyxacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Negozio di prodotti di bellezza, Centro di formazione, Scuola privata, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 696 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di ONYX Academy

Stai cercando una accademia di estetica completa e innovativa La ONYX Academy è l'opzione perfetta per te. Situata a Milano, in Via Ascanio Sforza, 85, questa scuola offre una vasta gamma di servizi e corsi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato al mondo della bellezza e del benessere.

La ONYX Academy non è solo una scuola per estetiste, ma anche un centro di formazione per adulti, un negozio di prodotti di bellezza, un centro salute e bellezza e una scuola privata. Qui puoi trovare corsi di formazione per diventare un professionista del settore, ma anche corsi di aggiornamento per chi vuole perfezionare le proprie competenze.

Una caratteristica unica della ONYX Academy è la possibilità di seguire corsi online, che consentono di apprendere comodamente da casa. Inoltre, la scuola offre servizi in loco, come bagni gender-neutral, per garantire il massimo comfort ai propri studenti.

La reputazione della ONYX Academy è eccellente, con una media delle opinioni di 4.8/5 su Google My Business e un totale di 696 recensioni. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di ONYX Academy

Emanuela Giglio

Effettuato corso exstesion ciglia base
Con la mitica master trainer Katherine Corsini e Selene Castaldi
Mi sono trovato molto bene , molto professionali e preparatissime , non è mancata l empatia con le corsiste che ha messo una qualità maggiore al corso .
Grazie ?

Kelly Paola Ramirez

Il mio corso stato microblading , fatto con : master; Katherine Corsini, Genny convento, e il consulente didattico Antonio! ❤️❤️❤️❤️ Per me è stato una esperienza, bellissima, davvero eccellenti esseri umani, profesionistas in tutto il senso di la parola! Sono rimasta soddisfatta, e posso dire una excelentísima academia! I love a tutti!!!!!!!!!

Roberta La Torre

Ho frequentato il Corso Extencion ciglia tenuto da master Katherine Corsini e Selene Castaldi, a dir poco fantastico .
Loro sono chiarissime nelle spiegazioni e non esitano a dimostrare il lavoro
Con due giorni di corso esco con tanto da imparare ma con una buona base per iniziare e una modella felicissima del trattamento ricevuto!
Consiglio vivamente di entrare a far parte di questa accademia
Un grazie particolare anche ad Antonio per tutte le notizie che ha condiviso con noi!!

Cristina Zoccarato

Ho partecipato al corso a fine ottobre nella speranza di provare un nuovo lavoro per poter sperare di cambiare la mia vita lavorativa.
Le insegnanti Aurora, Simona, Giulia e Daniela super!!!
Simpatiche nei momenti di divertimento, severe se non vengono ascoltate durante le lezioni e disponibili in qualsiasi momento per aiutarti nelle centinaia di difficoltà che si riscontrano nei primi passi in questo mondo.
In pochi giorni sono in grado di insegnarti molto sia teoricamente che nella praticità.
Soldi ben spesi con risultati e autostima molto soddisfacenti.

Elvira Lika

Ciao a tutti sono Elvira, raconto brevemente il mio percorso MNR con ONYX Academy, è passato un anno con loro e sono stata contentissima, Adriana è una persona splendida ( la miglior consulente che mi potesse capitare) grazie al MNR ho imparato tantissimo, devo ringraziare Adriana per aver preso questo percorso e sono felicissima. Prima del corso non riuscivo a ricostruire le unghie ad altre persone, invece adesso mi è facile. Grazie ONYX e grazie a Adriana ☺️☺️

Alice Tristano

Corso MNR online ottimo. Completo, prodotti per ogni livello spediti a casa puntualissimi, lezioni registrate dove vuoi e quando vuoi (se lavorate/avete figli/non siete di Milano top), manuali per ogni argomento comodi in pdf, lezioni incluse di marketing utilissime, prezzo più che onesto e possibilità di pagare mensilmente. Alcuni argomenti trattati potrebbero essere più approfonditi, ma tutto quello che devi sapere è già spiegato chiaramente. Il vero plus è l'assistenza da parte dei docenti e dei consulenti, eccezionale, anche da lontano ti senti comunque parte dell'accademia. Nota di merito per Hatice, la mia consulente, sempre attenta e super disponibile. Aggiungo anche che il fondatore dell'accademia, Daniele Salamina, è davvero presente, ci mette proprio la faccia e questo è sintomo di professionalità e passione vera. Ve la trasmettono tutta, BRAVI! ?

Francesca Melis

Ho partecipato al corso ricostruzione unghie a Milano.. mi sono trovata molto bene le insegnanti molto chiare e precise.. ti seguono bene durante tutti i passaggi sia tecnici che teorici! Ad aprile proseguirò con il corso di semi permanente è tanti altri! La consiglio come accademia

Melania Antonucci

Ho partecipato al corso extension ciglia base con Il gruppo di master, katherine Corsini, Giulia Trivisonno, Selene Castaldi accompagnate dai TTP Mario e Cristina.
Gruppo eccezionale di professionisti in grado di farti apprendere il corso senza mai farti annoiare e mettendoti a proprio agio ma soprattutto con risultati soddisfacenti sulle modelle. Vi ringrazio tutti per questa bellissima esperienza.
Un ringraziamento speciale anche a Monica e Claudio.
A presto, Melania.