Scuola Lotus - Formigine, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Caduti di Superga, 2, 41043 Formigine MO, Italia.
Sito web: scuolalotus.it.
Specialità: Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Lotus

La Scuola Lotus, situada en Via Caduti di Superga, 2, 41043 Formigine MO, Italia, è un'istituzione dedicata alla formazione di operatori di medicina olistica.

Il loro numero di telefono è 059557994 e il loro sito web è scuolalotus.it.

La Scuola Lotus offre una formazione specializzata in medicina olistica e mette a disposizione dei suoi studenti strutture accessibili per persone con disabilità, come bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, oltre a toilette.

La Scuola Lotus accetta nuovi pazienti e ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5.

Se stai cercando una scuola dedicata alla medicina olistica, la Scuola Lotus potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro attenzione alla accessibilità e la loro eccellente reputazione online ne fanno un'opzione altamente raccomandabile.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva o per iniziare il tuo percorso nella medicina olistica.